Docente di scuola primaria presso Istituto Comprensivo Giusti D’Assisi Milano
Si occupa di didattica, formazione di studenti e docenti
Docente di matematica al Liceo Agnesi di Merate, formatrice in corsi PNSD nell’area didattica con le nuove tecnologie, esperta di didattica delle discipline STEAM. Collabora con alcune case editrici per
progetti editoriali
Docente di matematica al Liceo Agnesi di Merate, formatrice in corsi PNSD nell’area didattica con le nuove tecnologie, esperta di didattica delle discipline STEAM. Collabora con alcune case editrici per
progetti editoriali
Dirigente scolastico del Liceo Boccioni (MI). E’ formatrice in corsi per docenti e per DS e staff del DS. Ha collaborato con alcune case editrici su progetti editoriali, ha svolto il ruolo di tutor coordinatore e presso Un. Bicocca Mi
Agente di sviluppo locale, socio della cooperativa pares.it, collabora a progetti multidisciplinari e multi-attore per promuovere e valorizzare città, territori, comunità e organizzazioni.
Docente di scuola primaria, svolge la funzione di tutor organizzatore presso l’Università Cattolica Milano.
Si occupa di didattica, formazione di studenti e docenti Collabora con la casa editrice Sanoma
Dirigente Scolastico, presso il Liceo B. Cairoli di Vigevano (PV), scuola polo per la formazione alla transizione digitale. Conta diverse pubblicazioni, articoli e presentazioni a convegni. Esperto nell’utilizzo delle tecnologie è promotore della rete di scuole DidatticaDuePuntoZero, Attualmente è membro dello Staff Regionale dell’USR Lombardia per la formazione docenti
Dirigente scolastico IC Bruno Munari di Milano. Nel 2005 è entrata di ruolo come insegnante di scuola dell’infanzia, passando poi alla scuola primaria.
Nel 2018-19 ha collaborato con l’università degli Studi di Milano Bicocca come Tutor coordinatore presso la Facoltà di Scienze della Formazione primaria. Si occupa di formazione dei docenti
Dirigente scolastico dell’IC di Viguzzolo (Al), con un’esperienza ventennale di formatore sui temi dell’innovazione tecnologica e metodologica nella scuola. È tra i fondatori di Officine Scuola di cui è stato il primo Presidente. Ha progettato e realizzato
Schoolcom, una Piattaforma per la comunicazione interna nelle scuole in collaborazione con i colleghi Panzarasa e Giacalone